Dopo la riconferma della stella Michelin e la conquista della Stella verde che premia i ristoranti all’avanguardia nel campo della sostenibilità ambientale per La Tana Gourmet di Chef Alessandro Dal Degan arriva l’ennesimo riconoscimento.
A premiare questa volta il ristorante di Asiago è la prestigiosa guida tedesca ed internazionale Falstaff che ha assegnato alla Tana 4 forchette, il massimo riconoscimento (n.d.r per intenderci l’equivalente delle tre stelle Michelin o dei 5 cappelli Gambero rosso) con un punteggio totale di 95/100 (48/50 Food – 19/20 Service – 19/20 Wine e 9/10 Style).
La guida pone l’accento sugli abbinamenti originali e insoliti del menù con piatti non ordinari ma complessi e gustosi. definisce poi la carta dei vini meravigliosa.
Grande soddisfazione da parte di Dal Degan e del suo Staff che si dicono “onorati ed orgogliosi di rappresentare al meglio il territorio, Asiago ed il Veneto.”
Guida Michelin 2023: La Tana Gourmet si conferma e guadagna anche la Stella verde!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline