La Tana Gourmet conquista le 4 forchette della guida Falstaff!

Dopo la riconferma della stella Michelin e la conquista della Stella verde che premia i ristoranti all’avanguardia nel campo della sostenibilità ambientale per La Tana Gourmet di Chef Alessandro Dal Degan arriva l’ennesimo riconoscimento.

A premiare questa volta il ristorante di Asiago è la prestigiosa guida tedesca ed internazionale Falstaff che ha assegnato alla Tana 4 forchette, il massimo riconoscimento (n.d.r per intenderci l’equivalente delle tre stelle Michelin o dei 5 cappelli Gambero rosso) con un punteggio totale di 95/100 (48/50 Food – 19/20 Service – 19/20 Wine e 9/10 Style).

La guida pone l’accento sugli abbinamenti originali e insoliti del menù con piatti non  ordinari ma complessi e gustosi. definisce poi la carta dei vini meravigliosa.

Grande soddisfazione da parte di Dal Degan e del suo Staff che si dicono “onorati ed orgogliosi di rappresentare al meglio il territorio, Asiago ed il Veneto.”


Guida Michelin 2023: La Tana Gourmet si conferma e guadagna anche la Stella verde!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleRoana: concessione dei buoni studio comunali, le specifiche per l’ottenimento
Next articleHockey ghiaccio, ad Asiago arriva il Bacio della Luna
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.