Asiago Live: questa sera in scena lo spettacolo di Marco e Pippo

Dopo il concerto della Chernoband Asiago Live entra nel vivo questa sera (ore 21.00) con la comicità di Marco e Pippo, l’unico duo che è trio, in scena con “Simpi the best”, l’irresistibile show in dialetto veneto, con il susseguirsi delle migliori gag tratte dai loro spettacoli e una continua ed esilarante interazione col pubblico.

Composto da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno, il trio in questi anni è stato protagonista di numerosi spettacoli in piazze e teatri del Veneto, ma è molto conosciuto anche suoi social, realizzando costantemente video comici, che hanno raggiunto anche 2 milioni di interazioni mensili. Dal 2006 ad oggi hanno scritto ed interpretato 17 spettacoli comici, oltre ad aver ideato e partecipato a numerosi programmi radiofonici e tv e scritto e prodotto libri e dvd. Uno stile di comicità, il loro, pulito e immediato, fatto di visual comedy e improvvisazione, musica con canzoni e video, che sta acquisendo una sempre crescente approvazione da parte di pubblico, addetti ai lavori e critica.

La rassegna continua in Piazza Carli con i concerti di Raf (venerdì 11 agosto) e di Elettra Lamborghini (sabato12 agosto) e con lo spettacolo ad ingresso gratuito 2000 Wonderland (domenica 13 agosto).

C. stampa

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline