Con una delibera datata 20 luglio, la Giunta comunale di Enego ha dato il via libera alla pubblicazione della pagina Facebook e del Profilo Instagram ufficiale del Comune.
A gestire la pagina e il profilo sarà l’Ufficio Segreteria con la supervisione del Sindaco e dell’assessore competente. Questa soluzione non comporterà alcuna spesa per le casse comunali in quanto, il tutto sarà gestito da dipendenti e Amministratori durante l’orario di lavoro.
Con la delibera è stata anche approvato un disciplinare per l’utilizzo che, alleghiamo in calce all’articolo.
Va detto che la precedente amministrazione guidata da Boscardin utilizzava già un pagina Facebook con la denominazione “Comune di Enego”, tuttavia l’apertura della pagina non era mai stata formalizzata con una delibera; inoltre, ad oggi non sono ancora stati concessi gli accessi ai nuovi inquilini del municipio.
“Inauguriamo – ha commentato il consigliere con delega alla comunicazione Simone Turato – questi nuovi canali istituzionali del Comune che ci permetteranno di essere più vicini a cittadini e ospiti del nostro paese.
Ci impegneremo ad utilizzare le piattaforme per condividere avvisi e informazioni utili, proseguendo dunque la volontà di istaurate un proficuo dialogo con gli Eneghesi, proposito che abbiamo sostenuto fin dall’inizio anche durante la campagna elettorale.
Nell’ottica di una migliore comunicazione,– conclude Turato – abbiamo deciso di invitare per ogni primo venerdì del mese presso la Casa Municipale in Sala Consiglio, alle ore 20:30, una riunione aperta a tutti, sarà possibile scambiare idee, propositi e segnalazioni con noi amministratori.”
Questo il link della nuova pagina Facebook del comune di Enego: https://www.facebook.com/profile.php?id=100095044691374
Il disciplinare per l’utilizzo delle pagina Facebook e del profilo Instagram
delibera_134_disciplinarefaceinsta© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline