Su, in malga, Gravel 2024: 50 km di divertimento e buon gusto

Lo sport è salute. Ma anche il buon cibo non scherza. A questo ha pensato chi ha promosso l’evento “Su, in Malga, Gravel 2024”, in programma domenica 28 luglio, con partenza alle 9 da Piazza Italia a Gallio.

Una pedalata che sarà contraddistinta dal divertimento, ma che regalerà ai partecipanti alla giornata la possibilità di osservare dei paesaggi incantevoli e, naturalmente, di andare alla scoperta delle malghe dell’Altopiano, con un gustosissimo ristoro organizzato da Malga Mazze Superiori, gestita dall’azienda agricola El Tabaro. “Bici e malga diventano per un giorno una cosa sola. Ma possono esserlo per tutto il periodo in cui gli appassionati di ciclismo inforcano la due ruote – commenta Coldiretti Vicenza – per fare della sana attività fisica e scoprire il territorio con tutte le sue ricchezze. Un’esplosione di colori e sapori da non sottovalutare e da vivere in solitudine o in compagnia, per una giornata spensierata e scacciapensieri”.

L’evento è promosso da Coldiretti e Campagna Amica Vicenza con il contributo della Camera di Commercio di Vicenza.

c.stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline