Anche Martin Castlunger prosegue il suo percorso di crescita con l’Asiago Hockey e farà parte della squadra anche per la stagione 2023/24 in ICE Hockey League.
“Per me è stata una nuova esperienza e ho potuto mettermi alla prova in un nuovo campionato” ha affermato l’attaccante fassano dopo il rinnovo del contratto. “Quando sono arrivato ad Asiago ho trovato un ambiente fantastico: il gruppo della squadra è molto unito e tutti vanno d’accordo, sono sicuro che anche quest’anno sarà così. Quest’anno siamo carichissimi e vogliamo fare bene. Mi sto allenando con intensità perché voglio farmi trovare pronto per l’inizio della stagione”.
Martin era arrivato ad Asiago lo scorso anno a campionato iniziato grazie ad uno scambio di giocatori tra la società del presidente Mantovani e i Fassa Falcons, con Francesco Forte partito alla volta di Canazei dove ha trovato il fratello Michele.
In foto Martin Castlunger insieme a ‘Jonny’ Vallini, recentemente passato al Bolzano
Credit: Asiago Hockey, foto Serena Fantini
Asiago Hockey: un altro talento locale confermato per la prossima stagione in ICE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline