Roana: il programma della giornata conclusiva di “Ori dello Sport”

Si conclude oggi la seconda edizione di “Ori dello Sport”manifestazione dedicata allo stile di vita attivo e inclusivo organizzata dal Comune di Roana. L’evento ha portato a Roana e nelle sue frazioni, oltre dieci discipline sportive con la  partecipazione di più di venti Sport Ambassador.

Questo il programma di oggi domenica 2 luglio: dalle 9.00 alle 11.00 alla Golden House di Canove il Campone Mondiale Luca Rigoldi terrà una dimostrazione di Pugilato e racconterà in un’intervista la sua esperienza di vita e i suoi valori. Alle 11.00 sarà il turno di Alan Beggin, tredici volte Campione Italiano di Downhill. Alla stessa ora l’Associazione “Spav Team” ci farà entrare nel mondo della bike, introducendo la partenza alle 12.00 dell’escursione organizzata per l’occasione. Dalle 11.00 alle 13.00 protagonista il Tennis grazie al “Tennis Club Asiago A.S.D”, mentre alle 15.00 il pubblico avrà occasione di conoscere lo sciatore Freestyle Leonardo Donaggio.

La manifestazione si concluderà dalle 19.00 con una cena di gala alla Golden House che vedrà la partecipazione di tutti gli Sport Ambassador.

C. stampa

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline