Asiago: le modifiche alla viabilità in occasione della Strafexpedition

In occasione della nona edizione Strafexpedition che avrà luogo sabato 1 Luglio (37 K e 55 K con partenza in Loc. Vezzena e arrivo ad Asiago Piazza Carli) e domenica 2 Luglio ( 20 K con partenza e arrivo ad Asiago in Piazza Carli)  l’Amministrazione comunale per consentire il corretto svolgimento della manifestazione e per assicurare la sicurezza stradale e l’incolumità dei partecipanti e del pubblico, ha adottato degli specifici provvedimenti che riportiamo qui sotto nel dettaglio:

  • Divieto di circolazione e sosta dalle ore 14.00 di venerdì 30 Giugno alle ore 20.00 di domenica 2 Luglio, nel tratto compreso dalla Loggia dei caduti fino a Largo Hodegart e nel tratto dal Campanile del Duomo fino alla Loggia dei caduti.
  • Deviazione del traffico veicolare proveniente da Via Dalla Zuanna, Via Brigata Liguria e Piazzetta degli Alpini su Via Dante dalle ore 9.00 di sabato 1 Luglio e ore 8.00 di domenica 2 Luglio in occasione della partenza e arrivo dei concorrenti fino a cessate esigenze di sicurezza.

Dai suddetti obblighi e prescrizioni sono esclusivi i mezzi dell’organizzazione, delle forze dell’ordine, del pronto soccorso e dei mezzi di emergenza.

La presente ordinanza sarà resa nota al pubblico attraverso idonea segnaletica stradale.

L’ordinanza

ordinanza_n_71 (2)

Strafexpedition 2023: al via oltre 600 concorrenti

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline