Continuano le conferme per l’Asiago Hockey che per la stagione 2023/24 in ICE Hockey League potrà contare ancora sul supporto in attacco di Michele Marchetti, giunto ormai alla sua quinta stagione con la maglia Giallorossa.
Una pedina molto importante dello scacchiere Stellato, che ha contribuito ai risultati della squadra non solo con i goal e gli assist, ma anche con un gran lavoro fisico in tutte le zone del campo. Nella passata stagione il suo score personale è arrivato a quota 25 punti, frutto di 11 goal e 14 assist.
“La stagione scorsa ci ha visto partire un po’ contratti – l’analisi dell’attaccante fassano – dovevamo ancora trovare la giusta amalgama ed integrare i nuovi giocatori nel nostro sistema. Nella seconda parte di stagione abbiamo dimostrato di avere un gruppo che poteva puntare alla Top-Six. A settembre vogliamo partire diversamente rispetto l’anno scorso e puntiamo ad arrivare nella metà alta della classifica. La maggior parte della squadra è stata confermata, quindi conosce il ritmo e l’hockey che deve esprimere per essere competitiva. I nuovi innesti, invece, ci renderanno sicuramente una squadra interessante e che può dire la sua in campionato”.
Credit: Asiago Hockey, foto Serena Fantini
Alex Ierullo sul ghiaccio a caccia di goal per l’Asiago Hockey
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline