In occasione della seconda edizione dell’evento “Ori dello Sport” la Sportivi Ghiaccio Roana festeggerà l’importante traguardo dei primi 50 anni di attività.
Mezzo secolo ai massimi livelli per una società che ha scritto pagine importanti della storia pattinaggio di velocità su ghiaccio.
Fucina di talenti ha visto crescere nella propria scuderia campioni come Enrico Fabris, Nicola Tumolero, Davide Ghiotto e Luca Stefani. Innumerevoli poi i titoli e i trofei conquistati negli anni, sul ghiaccio delle più importanti arene italiane.
.
L’appuntamento con i festeggiamenti è fissato per sabato 1 luglio alle ore 18.00 alla Golden House di Canove dove si terrà la cerimonia per il 50esimo di attività.
.
Il giorno prima Venerdì 30 giugno, alle ore 17.30 presso lo Stadio Palarobaan di Roana, sarà invece teatro dell’evento di apertura di Ori dello Sport con in programma una breve sfilata di tutti i giovani atleti della Sportivi Ghiaccio.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline