Asiago Hockey: Allan McShane indosserà la maglia dei Giallorossi per un’altra stagione

Asiago Hockey mercato Allan McShane 2023-24

Dopo il messaggio lanciato un paio di settimane fa dove, con una sua foto sotto alla Curva Sud, il giovane attaccante canadese #91 Allan McShane aveva nutrito le speranze dei tanti tifosi che lo hanno visto rendere onore ai colori giallorossi durante la scorsa stagione, la società altopianese ha ufficialmente confermato che “il Top Scorer Stellato e la Migross Supermercati Asiago Hockey hanno perfezionato l’accordo che li legherà anche per la stagione 2023/24“.

Ho amato essere un Giallorosso la scorsa stagione davanti ai migliori tifosi del campionato – ha dichiarato McShane dal Canada –  e non vedo l’ora di tornare ad Asiago. Sono fiducioso che possiamo fare grandi cose come organizzazione e raggiungere i nostri obiettivi in questa stagione

Anche il DS Renato Tessari conferma il forte attaccamento che Allan ha verso la maglia dell’Asiago: “Abbiamo fatto molto conto su questa conferma. Lui aveva già manifestato la sua disponibilità, poi ha avuto proposte, ma ha deciso comunque di rimanere con noi in un’ottica di crescita personale. Allan è molto motivato e per noi si tratta di una grande conferma”.

Il numero 91 Giallorosso è arrivato ad Asiago l’anno scorso, dopo una stagione passata in Svezia Tingsryds AIF. Con la maglia griffata Migross si è messo subito in mostra segnando il primo storico goal dell’Asiago in ICEHL: era il 16 Settembre 2022 e gli Stellati avrebbero poi vinto per 3 a 2 la prima di campionato in casa del Graz (sotto, il video del gol).
L’annata di McShane è poi proseguita a gonfie vele, con l’attaccante canadese in grado di segnare 25 goal e servire 34 assist ai compagni, piazzandosi in cima alla classifica marcatori interna e al 3° posto di quella della Lega.


Credit: Asiago Hockey 1935

Asiago Hockey, McShane lancia messaggi di speranza: resta o lascia?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline