Nell’ultima gara stagionale l’Under 18 dei coach Siviero e Marta Rigoni centra un netto 3 a 0 contro la giovane squadra del Cavazzale e chiude al primo posto il girone delle quarte e al 13o posto assoluto. Un risultato che comunque calza stretto a coach Siviero “il fatto di aver chiuso in testa questo girone la dice lunga sul fatto che meritavamo altre posizioni, e la dice ulteriormente lunga il fatto che due squadre che abbiamo battuto in regular season, Cassola e Santa Croce, ora si stanno giocando la promozione in 2a DIV. Purtroppo” continua Siviero “qualcosa è andato storto nel finale di regular season, un po’ per colpa nostra, un po’ per la sfortuna che non ci ha assistiti, ma è andata così.
Nulla toglie al grande merito che hanno avuto queste ragazze di fare una stagione da protagoniste ed essere state per lunghi tratti la squadra da battere.” Ancora qualche allenamento distensivo per l’Under 18 e poi un paio di mesi di riposo prima dell’avvio della nuova stagione che le vedrà ai nastri di partenza del campionato di 3a DIVISIONE.
Il tabellino
UNDER 18 3a DIV
Volley Asiago Altopiano – Cavazzale VolleyLab: 3 a 0
(25:22, 25:19 e 25:17)
C. stampa Volley Asiago Altopiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline