A maggio con il corso ‘La natura ci insegna a vivere meglio’, che si è tenuto nell’aula di musica della scuola elementare di Asiago, gli esperti erboristi Antonio e Lisa Cantele hanno fatto scoprire ai partecipanti il magico mondo delle piante più utili per la nostra salute, le più adatte all’utilizzo in cucina e quelle tipiche della nostra tradizione.
Tra i partecipanti che ogni mercoledì sera hanno seguito le lezioni, quasi tutti abitanti dei sette comuni, anche due corsiste provenienti dalla provincia di Trento. Una dimostrazione della fama che i Cantele si sono guadagnati in questi anni come esperti nel settore della fitoterapia e della botanica in generale.
La cena a tema
A chiusura del ciclo di incontri è stata organizzata per sabato 27 maggio una cena a tema presso l’Hotel Ristorante Alpi a Foza, tutta dedicata alle erbe selvatiche primaverili e alla quale potrà partecipare anche chi non ha frequentato il corso.
Il menù
Per prenotare (€ 45 dall’aperitivo al dessert) telefonare allo 0424.698092
‘La natura ci insegna a vivere meglio’, il corso dei Cantele sulle piante officinali e aromatiche
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline