Sono settimane calde per la Migross Supermercati Asiago Hockey, durante le quale si sta decidendo il futuro della squadra con partenze e acquisti che non lasciano certo indifferenti. Il grande punto di domanda attualmente è fissato sul numero 91, Allan McShane, attaccante di notevole talento, rapido e fantasioso nelle azioni, che nella prima stagione in ICE con l’Asiago ha segnato 25 gol e fornito 34 assist con 48 presenze sul ghiaccio.
Il giovane canadese, classe 2000, ha già siglato un contratto con la società Giallorossa per la stagione 2023/24, che però prevede una finestra aperta solamente verso altre due leghe importanti fino a fine maggio, consentendogli di mantenere il riserbo ancora per poco meno di due settimane.
Sta di fatto che ieri McShane con un post su Instagram ha nutrito le speranze dei tanti tifosi, così come è facile supporre anche della società stessa, che chiedevano notizie circa la sua permanenza ad Asiago per un altro anno: uno scatto della fotografa Serena Fantini lo ritrae di spalle con la maglia stellata sul ghiaccio dell’Odegar mentre saluta la curva Sud.
Un messaggio volto ad annunciare la sua decisione di restare Leone ancora per una stagione o si è trattato solamente di un post nostalgico in vista della partenza verso un altro team? In assenza di conferme ufficiali, non resta che attendere la fine di maggio per scoprirlo.
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline