Asiago Hockey: Salinitri non rinnova. La società cerca un rimpiazzo

Anthony Salinitri

Anthony Salinitri non farà parte del roster della Migross Supermercati Asiago per la stagione 2023/24. Il numero 71 dell’Asiago ha deciso infatti di non prolungare il contratto con la società Giallorossa, con l’intenzione di scegliere un altro team per la prossima stagione.

L’italo-canadese originario di Windsor, in Ontario, era approdato ad Asiago nel 2021 vincendo in due stagioni uno Scudetto, una Alps Hockey League e tre Supercoppe. La sua stecca aveva conquistato fin da subito la tifoseria Giallorossa segnando 59 goal e servendo 66 assist in 120 partite tra le varie competizioni. L’attaccante ha anche guadagnato il titolo di MVP nella stagione 2021/22 della Alps Hockey League e, dopo una buona serie di performance nella prima stagione dell’Asiago in ICE, era stato annoverato nella lista di convocati per la Nazionale.

Il DS Tessari, impegnato nella ricerca di un valido rimpiazzo, commenta così la scelta di Salinitri: “Anthony ha deciso di prendere strade diverse, noi lo ringraziamo comunque per quanto fatto in questi due anni. La ricerca del sostituto è in fase avanzata, abbiamo già individuato dei nomi”.

Anche la dirigenza dell’Asiago Hockey, nell’annunciare la notizia, ha voluto salutare l’italo-canadese con un ringraziamento: “La società rivolge al giocatore un sentito ringraziamento per quanto fatto in questi due anni e gli augura il meglio per il futuro”.

Intanto sembra sempre più certo l’arrivo dell’italo-statunitense William Rapuzzi che dovrebbe aver siglato un contratto annuale con gli Stellati.

 

Credit photo: Serena Fantini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline