È in viaggio in questi giorni Nik Valente, artista altopianese conosciuto, oltre che per la sua musica, anche per le collaborazioni con il programma Rai ‘Viva Rai2‘.
E proprio Roma è la destinazione e più precisamente Via Asiago, dove si trasmette il noto contenitore mattutino di Fiorello, dove Nik sarà ospite del programma domani, giovedì 27 aprile alle ore 7:00, come anticipato dallo stesso musicista in esclusiva a 7 Comuni Online.
Noto per le idee originali, Nik ha approfittato della trasferta per affrontare un viaggio con tappe al Mugello e Firenze, suonare nelle piazze, dormire in tenda nella natura, e ci ha già fatto sapere che “altre sorprese sono dietro l’angolo“.
Non resta che sintonizzarsi domani mattina alle 7 su Rai 2 per scoprire cosa farà il nostro inarrestabile altopianese nel corso della puntata con Fiorello, ma soprattutto per ascoltare la nuova sigla composta e suonata proprio dal musicista di Cesuna.
Il video delle riprese in esclusiva
*aggiornato il 27/04
Nik Valente torna da Fiorello con Stevie e Mario Biondi per gli auguri di Natale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline