Fosse di Enego: ritorna la Sagra

Dopo l’interruzione dovuta al Covid 19, ritorna a Fosse di Enego, la tradizionale sagra dedicata a San Giuseppe operaio. Un appuntamento speciale quello di quest’anno che vede il raggiungimento di un importante traguardo, quello dei 50 anni dalla prima manifestazione. Un momento vivace in grado di unire la comunità e i suoi ospiti attraverso eventi e divertimento.

Quest’anno, ad aprire la tre giorni sarà  dalle ore 19 di sabato 29 aprile lo stand gastronomico e la musica del dj Alberto Baido. Nella giornata di domenica non mancherà la Santa Messa e nel pomeriggio un incontro tenuto dal sacerdote Don Marco Pozza. Durante la giornata giostra gratis!

Lunedì primo Maggio invece toccherà alla 24^ edizione del San Giuseppe d’Oro che vede partecipe il missionario eneghese Don Bruno Rossi, seguirà poi la consegna delle borse di studio per gli studenti meritevoli. Nel pomeriggio ricca lotteria con premi e per concludere in bellezza occhi puntati al cielo con lo spettacolo pirotecnico.

Un comitato quello di Fosse che grazie all’Unione riesce a fare tanto e che da anni ha dimostrato con costanza e passione  la buona riuscita di questo importante momento conviviale.

La locandina con il programma

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline