A partire dalle ore 15 di domani venerdì 14 aprile sarà attivo presso la sede della Croce Rossa Italiana, Unità Altopiano dei Sette Comuni (sita nel Municipio del Comune di Gallio al primo piano) lo sportello “CRI per te”.
Lo sportello aiuterà i cittadini per la prenotazione di visite mediche, esami, prelievi e li supporterà anche sotto l’aspetto informatico e digitale.
.
Il servizio sarà a disposizione dei richiedenti tutti i venerdì dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
.
“È con grande soddisfazione che viene avviata questa iniziativa a supporto dei cittadini del territorio e soprattutto delle persone più anziane e vulnerabili che vivono magari situazioni di solitudine” – hanno dichiarato il Presidente del Comitato CRI di Thiene Dott. Michele Antonio Michelon e il Referente per la sede CRI altopianese Avv. David Dal Santo – “Dopo l’apertura della sede CRI a Gallio avvenuta nel 2022 e la positiva esperienza dello sportello attivato l’anno scorso presso la sede municipale di Lusiana Conco, l’obiettivo è quello di integrare i servizi socio-sanitari a favore della popolazione altopianese”
.
Per qualsiasi richiesta i volontari rispondono al numero 3757915227 e all’indirizzo e-mail: altopiano@crithiene.it
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline