L’associazione Ghel Jaeger è ‘scesa in campo’ per fare beneficenza

Asiago Vipers - donazione Ghel Jaeger

Dopo una prima donazione a sostegno della causa del gruppo ‘Pance dell’altopiano’, i giovani cacciatori di Gallio dell’associazione Ghel Jaeger sono andati in Via Cinque ad Asiago per portare il loro supporto ai giovani atleti degli Asiago Vipers.

Abbiamo ricevuto la graditissima visita di una delegazione” del gruppo galliese che, “con il Presidente Nereo Gianesini in testa” hanno sottolineato le Vipere, “ci ha fatto una importante donazione con la quale verranno acquistate delle lastre di policarbonato (il ‘plexiglass’ di protezione sopra le balaustre) che andranno a rendere ancora più sicuro l’impianto di Via Cinque“.

Ogni anno infatti l’associazione dei cacciatori di Gallio devolve parte del ricavato derivante dalla tradizionale gara di tiro con la carabina in località Busafonda a Gallio ad enti e associazioni presenti sul territorio dei Sette Comuni.

Non ci resta che ringraziare ancora la Ghel Jaeger” ha concluso la società sportiva asiaghese, “anche a nome degli Asiago Newts e Asiago Black-Out che, condividendo l’impianto sportivo al pari dei nostri ragazzi, potranno beneficiare di questa generosa sorpresa“.

Asiago Vipers - Under 10

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline