Hockey inline: i Vipers, terzi nel Master Round, iniziano i Playoff contro l’Edera Trieste

Asiago Vipers Serie A - Cittadella master round

Gli Asiago Vipers chiudono al 3° posto la fase che precede i Playoff dove ora incontreranno ai Quarti di Finale la formazione triestina dell’Edera, con Gara 1 in programma stasera alle ore 20:30 sulla pista di Via Cinque ad Asiago.

La squadra di coach Luca Rigoni esce da una vittoria contro il Cittadella di coach Riccardo Marobin per 5 reti a 2, preceduta dalla pesante sconfitta contro la capolista Vicenza per 9 a 2 della scorsa settimana. Questi ultimi match sono sicuramente serviti alle Vipere per fare un po’ di analisi in vista della fase finale del Campionato Italiano della Serie A.

Sulla sfida giocata contro il Vicenza, l’Asiago ha “poco da dire, sinceramente, di un incontro che i Diavoli hanno condotto dall’inizio alla fine, tenendo costantemente sotto pressione i Vipers, apparsi poco ‘affamati’ e soprattutto con poche idee in avanti“.
Contro i granata invece “una vittoria che rende ancora più solido e meritato il terzo posto” per gli arancio-neri, “serviva chiudere bene, con una vittoria, e così è stato“.

Asiago Vipers Serie A - Vicenza - Gianluca Stella


Le classifiche

Classifiche


Credit: foto Vanessa Zenobini

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline