Pinocchio sugli sci: Gregorio Marabelli Gallo secondo nel gigante delle finali nazionali. Emma Gios 4^

Iniziano nel migliore dei modi le finali nazionali del Pinocchio sugli Sci all’Abetone.

Nella tradizionale manifestazione giovanile di sci alpino, tra le più importanti della stagione, il movimento altopianese sorride grazie allo splendido secondo posto nel gigante per Gregorio Marabelli Gallo che conquista il secondo gradino del podio nella  categoria Cuccioli 1. A dividere l’atleta dello Sci club Gallio dal vincitore Andrea Bruno, solo 21 centesimi di distacco.

Si sorride anche in campo femminile con il grande risultato di Emma Gios compagna di società di Gregorio che nella categoria Baby 2 sfiora il podio chiudendo al quarto posto.

Le classifiche

Classifica-ufficiale-CUC-1--unito

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: una nuova cabina elettrica in contrada Rodeghieri
Next articleAsiago, la studiosa Loretta Marcon affascina il pubblico
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.