Lo abbiamo visto nascere, ne abbiamo seguito i lavori di costruzione man mano che progredivano. Ebbene, sembra che ci siamo.
Il parcheggio aprirà ad aprile e a giorni sarà comunicata la data precisa. Ad annunciarlo è l’assessore ai lavori pubblici di Asiago Franco Sella che in un post su Facebook sulla stato attuale del cantiere ha risposto alla domanda di un cittadino.
“Il parcheggio- fa sapere Sella – è finito da più di un mese, siamo in attesa di avere le ultime certificazioni relative ai piani di sicurezza e all’antincendio”
Nel frattempo con l’arrivo della primavera nell’area stanno riprendendo i lavori esterni con l’interramento della linea elettrica per i lampioni stradali, l’interramento della linea acque meteoriche e la realizzazione del marciapiede lungo Viale della Stazione e Via Trento Trieste.
L’Assessore ha inoltre comunicato che nell’area della stazione dei bus, verrà installata una colonnina di ricarica per auto elettriche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline