In occasione della presentazione del concorso di idee per l’ampliamento della Casa di riposo di Asiago gli studenti classi 3^F e 3^S dell’Istituto Alberghiero dell’IIS di Asiago hanno organizzato il ricco buffet di chiusura dell’importante evento a cui hanno presenziato tra gli altri alla presenza, tra gli altri, l’assessore regionale alla sanità Manuela Lanzarin il direttore generale dell’Ulss 7 Carlo Bramezza, il Sindaco di Asiago Roberto Rigoni Stern e il Presidente della struttura Carlo Arduini.
Nell’organizzazione del buffet, la 3^F, guidata dal Prof. Mariano Meneghini, si è occupata della parte culinaria, mentre la 3^S, condotta dal Prof. Nunziata Aniello, si è dedicata invece all’allestimento e al servizio.
I ragazzi dell’Istituto Alberghiero dell’IIS di Asiago hanno avuto ancora una volta l’opportunità di dimostrare sul campo quanto hanno imparato e stanno imparando a fare. Un’altra piccola grande esperienza positiva da aggiungere al curriculum formativo degli studenti.
Asiago, al via il concorso di idee per l’ampliamento della casa di riposo
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline