Giornata da ricordare quella di ieri per lo Sci club Gallio che alle finali del Grand Prix Net Insurance in corso alla Ski Area San Pellegrino, porta a casa due splendidi secondi posti nella prova di skicross ragazzi con il solito Nicolò Gios e Sofia Michelon. Per Nicolò che sta passando un momento di forma incredibile, nelle prime due giornate di gara erano arrivati anche un podio nello slalom speciale e un quarto posto nel gigante.
Sempre nello skicross da segnalare inoltre l’ottimo ottavo posto di Stefano Vellar (Sci club sei campanili) che ha ottenuto la finale.
Tra gli allievi che sono stati impegnati nella prova di slalom gigante in evidenza Matteo Reniero (U.S Asiago sci) che, ha conquistato la top ten; nella stessa prova al femminile la migliore delle altopianesi è stata Carolina Zen (U.s Asiago sci) che ha chiuso con il 12esimo tempo.
Le classifiche complete
ilovepdf_mergedNicolò Gios terzo nello slalom delle finali del Grand Prix Net Insurance
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline