Domenica la pista Pompeo Fattor di Palafavèra in Val di Zoldo è stata teatro della seconda e ultima giornata delle finali del Grand Prix Lattebusche che ha visto lo Sci club 2 A confermarsi ai vertici del movimento dello sci di fondo giovanile veneto conquistando il terzo gradino del podio nella classifica di società.
Dopo il prologo a tecnica libera di sabato ieri il programma prevedeva la prova ad inseguimento in tecnica classica dove la società asiaghese ha portato a casa un secondo e un quarto posto nella categoria U12 cuccioli maschile con Riccardo Sartori (secondo anche nel prologo) e Thomas Manea e due top ten con Anna Dall’Oglio 8^ tra le U10 baby femminile e Chiara Manea 6^ tra le U12 cuccioli femminile.
Sorridono anche l’U.S Asiago sci e lo Sci club club Val Magnaboschi che conquistano rispettivamente un secondo posto tra gli U10 baby maschile con Alessandro Rigoni e un terzo con Marisol Calgaro nella pari categoria al femminile.
Le classifiche complete
ID-46912_Classifica-Ufficiale-INSEGUIMENTO-Cronologica-Fondo-Finale-Lattebuche-unito© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline