Ieri la pista Pompeo Fattor di Palafavèra in Val di Zoldo è stata teatro della prima giornata delle finali del Grand Prix Lattebusche di Sci di fondo il classicissimo appuntamento veneto dedicato alle categorie giovanili.
In programma un’individuale a tecnica libera dove gli atleti altopianesi sono stati subito protagonisti portando a casa tre bellissimi podi con due secondi posti e un terzo. A conquistare le due piazze d’onore l’atleta dell’U.S Asiago Sci Alessandro Rigoni tra gli U10 baby e Riccardo Sartori (Sci club 2A) negli U12 cuccioli, categoria dove, il compagno di società Thomas Manea ha concluso invece nel terzo gradino del podio.
Oltre ai tre podi si segnala anche il quarto posto di Marisol Calgaro (Sci club Val Magnaboschi) quarta tra gli U10 femminile e il quinto del compagno di società Tommaso Frigo nella pari categoria al maschile.
Le classifiche complete
46912_Classifica-Ufficiale-Individuale_Fondo_Lattebusche-1© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline