Enego: appuntamento con il cineforum

Aria di novità ad Enego, l’Unità pastorale di Enego, Fosse e Stoner, in vista del periodo pasquale organizza una nuova proposta: il cineforum.

L’ iniziativa, a tematica religiosa, mette a tema la questione della fede come fenomeno che interpella il mondo e ciascuno di noi.

L’ideazione del cineforum nasce in particolare per i genitori dei ragazzi del Catechismo come aiuto e sostegno al loro percorso di crescita nella fede accanto ai loro figli. L’invito però si estende anche a tutta la comunità, come strumento di preparazione alla Pasqua e come sostegno alla vita Cristiana di ciascuno.

Le proiezioni, si terranno alle ore 20:00 presso il Palazzo della Cultura e del Turismo di Via Chiesa. La partecipazione è gratuita.

La locandina della rassegna

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago: le previsioni meteo dell’1 marzo
Next articleULSS 7: Eddi Frezza è il nuovo Direttore dei Servizi Socio-Sanitari
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.