Sci di fondo: pioggia di podi per gli atleti altopianesi al Trofeo comune di Gallio

Pioggia di podi altopianesi ieri, sulle piste di Campolongo di Rotzo, dove si è svolta l’individuale  valevole per il Trofeo Comune di Gallio di sci di fondo.

Nella gara promossa dallo Sci club Gallio, vittoria tra i giovani/senior dei due atleti del club organizzatore Giacomo Schivo e Roberta Cenci.  Tra gli allievi primo posto per Gemma Costa (Sci club 2 A) e Bruno Lovato (Sci club Gallio) mentre tra i più piccoli, conquistano il primo gradino del podio Alessandro Rigoni (U.S Asiago sci) negli U10 Baby maschile e Chiara Manea (Sci club 2 A) tra gli U12 Cuccioli femminile.

Oltre alle vittorie sono arrivati anche i podi di Elisa Segrafredo e Kristel Frigo (Sci club Gallio) tra i giovani/senior femminile, quello dei due compagni di società Anna Sella e Filippo Segafredo rispettivamente seconda e terzo tra gli allievi e il terzo posto dei due atleti dello Sci club 2 A Anna Frigo e Stefano Tinti tra i ragazzi. Diversi podi anche nelle categorie dei più giovani con i due atleti dello Sci club Gallio Alex Tiengo e Gioia Tagliaro terzi tra i baby, Thomas Manea e Riccardo Sartori (Sci club 2 A) secondo e terzo nei cuccioli maschile e infine Giorgia Rita Sartori (Sci club 2 A) terza nella pari categoria al femminile.

Le classifiche complete

Classifica-ufficiale_Trofeo-Gallio-unito

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline