Ieri il palaghiaccio di Tai di Cadore (Pieve di Cadore -BL) è stato teatro della 4^ e ultima prova della Triveneto Cup competizione di short track in 4 tappe, riservata riservata agli atleti dei comitati del Veneto, del Friuli, del Trentino e dell’Alto Adige.
Sul ghiaccio bellunese presenti anche i giovani atleti della Sportivi Ghiaccio Roana delle categorie JE e JF.
Ancora una volta in evidenza il solito Gabriele Rebeschini che si aggiudica l’argento della classifica individuale della JE seguito al 5° posto da Marcel Fabris. Oltre ai due ottimi piazzamenti nella prova individuale i due compagni d quadra portano a casa anche un bellissimi oro nella staffetta mista.
.
Per la società di Roana arrivano anche ottimi risultati nella categoria JF con il 5° posto di Filippo Azzolini, l’11° Maria Vittoria Valente, il 14° di Noemi Palano e il 15° di Syria Martini.
.
Resta ora da scoprire, nel corso dei prossimi giorni chi, tra questi atleti, verrà convocato per la Finale del Circuito Giovanissimi in programma i prossimi 11 e 12 Marzo sempre a Pieve di Cadore.
.
.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline