Giungono voci che Franco Pesavento stia cercando un’abitazione più grande perchè non sa più dove mettere i trofei.
L’accumulatore seriale di vittorie altopianese colpisce ancora e porta a casa il primo posto anche nell’ultima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit, che si è svolta a ieri Valbondione (BG).
L’atleta della Granbike Triathlon ha preceduto al traguardo con 6 secondi di vantaggio il grande rivale di stagione Alessandro Saravalle (Trisports.it) e il suo compagno di squadra Giuseppe Lamastra distanziato di poco meno di un minuto. Un podio che di fatto è la fotocopia dei Campionati italiani disputati lo scorso 19 febbraio a Campolongo di Rotzo.
La gara particolarmente combattuta ha visto prevalere Pesavento nelle prove di sci di fondo e mountain bike mentre Saravalle ha segnato il miglior parziale nella corsa.
Tra le donne vittoria per Aline Ollier (Trisports.it Team) davanti a Maria Elena Mastrolia (SAI Frecce Bianche) ed Elisa Nardi (Granbike Triathlon).
Il trofeo per Società del Suzuki Winter Triathlon Circuit è andato invece alla Granbike Triathlon di Franco Pesavento, che ha preceduto la Trisports.it Team e la SAI Frecce Bianche.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline