Franco Pesavento sa solo vincere! sua anche l’ultima tappa tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit

Giungono voci che Franco Pesavento stia cercando un’abitazione più grande perchè non sa più dove mettere i trofei.

L’accumulatore seriale di vittorie altopianese colpisce ancora e porta a casa il primo posto anche nell’ultima tappa del Suzuki Winter Triathlon Circuit, che si è svolta a ieri Valbondione (BG).

L’atleta della Granbike Triathlon ha preceduto al traguardo con 6 secondi di vantaggio il grande rivale di stagione Alessandro Saravalle (Trisports.it) e il suo compagno di squadra Giuseppe Lamastra distanziato di poco meno di un minuto. Un podio che di fatto è la fotocopia dei Campionati italiani disputati lo scorso 19 febbraio a Campolongo di Rotzo.

La gara particolarmente combattuta ha visto prevalere Pesavento nelle prove di sci di fondo e mountain bike mentre Saravalle ha segnato il miglior parziale nella corsa.

Tra le donne vittoria per Aline Ollier (Trisports.it Team) davanti a Maria Elena Mastrolia (SAI Frecce Bianche) ed Elisa Nardi (Granbike Triathlon).

Il trofeo per Società del Suzuki Winter Triathlon Circuit è andato invece alla Granbike Triathlon di Franco Pesavento, che ha preceduto la Trisports.it Team e la SAI Frecce Bianche.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline