Un fine settimana ricco di impegni pallavolistici presso l’Imp. Comunale di Asiago, altrimenti chiamato anche IPSIA essendo dietro lo storico edificio che ospita l’ist. superiore di Asiago. Si inizia sabato pomeriggio alle 16 con la squadra Under 14 che affronterà la capolista Castelgomberto. Una gara molto difficile per le giovani atlete asiaghesi che troveranno di fronte una compagine esperta e in serie positiva.
L’obiettivo sarà comunque quello di vendere bene la propria pelle e, anche se non arriveranno punti, sapere di esser usciti dal palazzetto sapendo di aver fatto bene il proprio dovere. Subito a seguire, alle 18.30, in campo l’Under 18 che affronterà le pari categoria del Nove nella gara valida per il campionato di 3a DIV Femminile. Un’Asiago che punterà al risultato pieno per riagganciare il Santa Croce che, per via della vittoria da 3 punti contro il Bassano nell’anticipo infrasettimanale, è di nuovo in solitaria a 15 punti.
L’Asiago insegue con 12 per cui rimangono solo due risultati utili per riprendersi la vetta, il 3 a 0 o il 3 a 1. Infine domenica mattina, alle 10.30, ultimo impegno della prima fase per le giovanissime Under 12: all’IPSIA arriva il Volley Rosa di Torrebelvicino, squadra che potrebbe essere alla portata di qualche set per la compagine asiaghese ancora alle prese con l’apprendimento dei fondamentali e che fatica a macinare gioco in questo campionato. A riposo, infine, l’Under 16.
Questo il tabellino degli impegni:
Under 18 3a DIV
Volley Asiago Altopiano – Volley Nove
Sabato 25 febbraio 2023 – Ore 18:30 – Imp. Comunale IPSIA – Via Cinque – ASIAGO
Under 14
Volley Asiago Altopiano – Team Volley Castelgomberto
Sabato 25 febbraio 2023 – Ore 16:00 – Imp. Comunale IPSIA – Via Cinque – ASIAGO
Under 12
Volley Asiago Altopiano – AV Volley Rosa
Domenica 26 febbraio 2023 – Ore 10:30 – Imp. Comunale IPSIA – Via Cinque – ASIAGO
C. stampa Volley Asiago Altopiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline