Gesto tragico nella notte sul ponte di Roana

Suicidio ponte di Roana
Foto archivio

Si è consumata nella notte l’ennesima tragedia sul ponte di Roana, incolpevole teatro di molti gesti disperati. Attorno alle 2.30 del mattino un agente del servizio di sorveglianza notturna della società Axitea ha dato l’allarme per un’auto che sostava sul ponte con la portiera aperta e le chiavi inserite nel blocchetto. Subito sono stati avvisati i Carabinieri della stazione di Canove che, una volta sul posto, hanno confermato i sospetti.

La vittima è un giovane di 26 anni proveniente dalla provincia di Padova. La sua salma è stata condotta presso la camera mortuaria dell’ospedale di Asiago, in attesa di essere riconsegnata ai familiari.

Sul posto, anche la squadra dei Vigili del Fuoco di Asiago per le operazioni di soccorso.


Esistono molteplici possibilità di aiuto, ascolto e sostegno offerte da associazioni e persone che conoscono i problemi legati ai disagi personali che possono affliggere chiunque in determinate fasi della vita. L’invito per chi dovesse trovarsi in difficoltà temporanea o in condizioni psicologiche di instabilità emotiva è di contattare gli operatori del numero unico attivi 24 ore su 24, come il Telefono Amico (02 2327 2327), il Telefono Azzurro (1.96.96), il Progetto InOltre (800.334.343) e la Fondazione Di Leo (800.168.768).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline