Anche quest’anno la comunità di Rotzo aderisce all’iniziativa M’illumino di meno, che ogni 16 febbraio si propone di promuovere e incoraggiare un uso più consapevole delle risorse del pianeta.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla campagna di sensibilizzazione spegnendo o abbassando le luci delle abitazioni a partire dalle 18. Per i bambini dai 6 ai 13 anni invece è previsto un pomeriggio di divertimento insieme a Roberto, che a partire dalle 14.30 nella ludoteca nel piazzale delle scuole comunali di Rotzo darà inizio all’attività di Digital Detox con i giochi antichi.
Roberto è un gran riciclone e in sua compagnia si potrà imparare a costruire da sé dei giochi davvero divertenti, partendo da materiali di recupero e utilizzando fantasia e manualità. A metà pomeriggio verrà offerta la merenda con pane e marmellata e bevande calde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline