Domani per Asja Zenere appuntamento con la storia al Mondaile di Meribel

Tutto è pronto per la prova di slalom gigante ai Mondiali di Sci alpino di Meribel, gara dove al al via ci sarà anche la nostra Asja Zenere.

In quella che si può considerare almeno fino ad oggi oggi, l’appuntamento più importante della sua carriera l’atleta altopianese parte con la consapevolezza di essersi meritata gara dopo gara, il posto in un quella che può essere considerata una delle squadre nazionali femminili di sci alpino più forti della storia del movimento italiano.

Non a caso, le “capitane” Bassino e Brignone si presenteranno al cancelletto di partenza nel gruppo delle più forti con concrete possibilità di arrivare entrambe in zona medaglia. Per Asja l’obbiettivo è portare a casa una buona prova anche se – lo diciamo a bassa voce per scaramanzia – nelle sue gambe c’è il potenziale per fare il colpaccio e puntare alla top 10. In un mondiale dove non sono mancate le sorprese speriamo che quella più bella ce la porti la carabiniera di Enego.

L’appuntamento è per domani alle 10.00 con la prima manche e alle 13 con la seconda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline