Questa sera dopo due anni di stop a causa della pandemia “Asiago…Fiocchi di Luce” torna ad illuminare il cielo dell’Altopiano con il primo dei due appuntamenti in programma questo week end.
In scena all’Aeroporto Romeo Sartori un’edizione davvero speciale che, sul tema magico dell’“Aurora”, si snoderà con fuochi d’artificio, musica e animazioni.
La serata di oggi che inizierà alle 21 con l’animazione di Radio Stella entrerà nel vivo a partire dalle 22 con “Aurora, la prima stella del domani”. il primo capitolo del grande spettacolo piromusicale che attraverso la musica, i fuochi pirotecnici e le parole, accompagnerà il pubblico in un viaggio emozionale che racconta l’attimo magico in cui le prime luci rosa e d’oro squarciano l’orizzonte immerso nel buio riportando la vita.
A fare da scenario a questa “Aurora” l’atmosfera unica e fiabesca dell’Altopiano di Asiago innevato, illuminato da una storia di luce, ricca di significati, appositamente firmata dal regista Alessandro Martello.
L’ingresso è libero. Ampia disponibilità di parcheggio presso l’Aeroporto Romeo Sartori. Si consiglia di recarsi a piedi nei luoghi degli eventi, almeno un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
In caso di neve gli eventi si terranno egualmente. Solo in caso di forte maltempo, nebbia oppure vento, la manifestazione verrà annullata.
Informazioni al numero tel. 0424 462221 (IAT).
Parcheggi e viabilità per le serate Kaberlaba Fiaccolata di Stelle e Fiocchi di Luce
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline