Servizio Civile: un posto disponibile all’Osservatorio Astrofisico di Asiago

L’Università degli Studi di Padova offre attraverso il Servizio Civile Universale una bella opportunità di crescita personale e professionale ai giovani tra i 18 e i 28 anni.

Il programma prevede l’operatività all’interno di musei dell’Ateneo, come il Museo degli Strumenti dell’Astronomia con una posizione per la sede di Asiago e due per quella di Padova. Il progetto, intitolato “SCU: per un patrimonio culturale sostenibile” mira ad arricchire il bagaglio di conoscenze dei partecipanti e a fornire un servizio alla comunità.

Le candidature sono aperte fino al 10 febbraio 2023 alle ore 14 e possono essere effettuate seguendo le istruzioni del bando ufficiale.

Per informazioni, è possibile contattare l’Organizzatore Locale di Progetto Gabriele Umbriaco (gabriele.umbriaco@unipd.it) o visitare la pagina dedicata al Servizio Civile Universale sul sito web della Università degli Studi di Padova. https://www.unipd.it/servizio-civile-universale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline