Il collezionista seriale di medaglie Franco Pesavento aggiunge un’altro pezzo alla sua ricchissima collezione. Ad entrare nella bacheca del triatleta Granbike Triathlon questa volta è la medaglia di bronzo della World Triathlon Winter Cup 2024 prima gara internazionale della stagione che si è disputata ieri a Harbin, in Cina.
Il percorso prevedeva un giro unico di 4 chilometri di corsa, un giro unico di 6 chilometri di MTB e due giri di 3 chilometri di sci di fondo.
L’atleta altopianese che ha segnato il miglior tempo nella frazione di corsa è stato preceduto al traguardo dal tedesco Sebastian Neef e dal rivale di sempre l’azzurro Alessandro Saravalle (Trisports.it) che dopo aver conquistato il titolo italiano a Forni di Sopra, ritorna a casa anche con la vittoria in Coppa del mondo.
Terminata la trasferta in Cina tutte le attenzioni si spostano ora su Pragelato dove dal 23 al 25 febbraio si svolgeranno i Campionati mondiali di Winter triathlon.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline