Europei di Pattinaggio di Figura: Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini quinti dopo il programma corto

Alla Metro Arena di Espoo, al termine del programma corto dei Campionati Europei di pattinaggio di figuraRebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini occupano la quinta posizione con un punteggio di 59.48 (30.92+29.56) a poco meno di 11 punti dai leader provvisori Sara Conti-Niccolò Macii che hanno chiuso la prova con 70.45 punti.

La prova di Rebecca e Filippo è stata purtroppo segnata da due errori uno nel triplo Loop lanciato e l’altro nella sequenza di passi con la caduta di Filippo. Un vero peccato considerando che nonostante gli errori il podio è ancora alla portata con poco più di 3 punti da recuperare ai tedeschi Alisa Efimova – Ruben Blommaertche che occupano il terzo posto provvisorio.
.
Se Conti-Macii salvo errori clamorosi, sono francamente irraggiungibili, con il programma libero Rebecca e Filippo hanno tutte le potenzialità per recuperare posizioni in classifica e come minimo migliorare il quinto posto conquistato agli europei di Tallinn 2022.
.
L’appuntamento è per domani alle 19.25.

La classifica al termine del programma corto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline