Asja Zenere quinta al gigante della FIS Baltic cup di Pozza Di Fassa

Lo Ski Stadium Aloch di Pozza di Fassa venerdì 20 gennaio ha ospitato un gigante della FIS Baltic cup valido per il Campionato nazionale Lituano competizione a cui hanno partecipato anche atleti di altre nazioni (n.d.r ovviamente senza poter ambire al titolo nazionale) tra i quali Asja Zenere.

La carabiniera di Enego reduce da una complicata prova di coppa del Mondo a Kranjska Gora segnata da problemi gastro intestinali, è tornata ad assaporare i piani alti della classifica chiudendo la prova con un buon quinto posto, seconda tra le italiane dietro solo ad un’Elisa Platino particolarmente in forma nelle ultime settimane.

A vincere la gara è stata l’austriaca Katharina Huber davanti alla canadese Gray Cassidy e alla statunitense Bocock Elisabeth.

La classifica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleAsiago Hockey: oggi il match a Vienna, nel mirino il 9° posto
Next articleA febbraio torna ad Asiago la tradizionale Kopa Karukkola
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.