Nelle scorse ore sono stati resi pubblici i risultati inerenti al questionario anonimo sull’offerta turistica del territorio di Enego. Il test era stato somministrato in modo volontario ad abitanti e villeggianti alla fine della scorsa estate, con la finalità di analizzare i punti di forza e di debolezza del paese, attuando un punto di partenza per migliorare e rilanciare l’offerta turistica del territorio.
Il questionario è stato ideato e realizzato dal gruppo di ragazzi di “Visit Enego”, in collaborazione con la “Pro Enego”. Ottimi i risultati riscontrati, con un record di 242 compilazioni. La pubblicazione dei risultati è arrivata dopo un attento e accurato lavoro di analisi dei dati raccolti durato alcuni mesi.
In futuro, il proposito è quello di proporre nuovamente il questionario per verificare se i punti di debolezza siano nel tempo migliorati.
I risultati del questionario
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline