Biathlon: Antonio Pertile sesto nell’inseguimento dei Campionati italiani di Forni Avoltri

Seconda giornata ieri alla Carnia Arena di Forni Avoltri (Udine) per i Campionati italiani giovanili di biathlon. In programma sulla pista friulana la gara ad inseguimento.

Tra gli Aspiranti l’atleta dello Sci club Gallio Antonio Pertile dopo aver sfiorato la top 10 nella sprint di apertura, con una gara sontuosa recupera 5 posizioni e porta a casa un bellissimo sesto posto con soli due errori al poligono. Più indietro il compagno di società Bruno Lovato che chiude invece 40esimo.

Tra le ragazze nella categoria giovani femminile Elisa Segafredo (Sci club Gallio) conclude la gara al 20esimo posto con 10 errori.

Le classifiche complete

Class_UFFICIALI_Ins-8_01_FISI

.

SCARICA IL PDF

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articlePro loco: avviato il tesseramento 2023
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 10 gennaio
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media, dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog e - con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing, scrivo di sport, politica, cucina, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.