Con il nuovo anno i piccoli atleti delle categorie JE e JF della Sportivi ghiaccio Roana sono tornati sul ghiaccio dell”Ice Rink di Baselga Baselga di Piné (TN) per la prima prova del Trofeo delle Regioni.
.
La gara che si è svolta prima sul tracciato di short track e poi su quello di pista lunga ha visto al via ben 100 ragazzi, provenienti da Veneto, Trentino, Lombardia e Piemonte.
.
Ancora una volta gli atleti della società di Roana hanno saputo distinguersi in entrambe le discipline.
La migliore prestazione tra gli altopianesi è stata quella del solito Gabriele Rebeschini che nella categoria JE ha conquistato il 3° gradino del podio della classifica generale seguito dal compagno di società Marcel Fabris che ha chiuso invece in decima posizione.
Buone notizie anche dalla categoria JF dove è arrivata un’altra top ten con Filippo Azzolini.
.
Tra le ragazze nella categoria JE si segnala il 21° posto di Maria Vittoria Valente, il 26° di Syria Martini, il 32° Noemi Palano e 42° Emma Martello.
.
Nelle giornate di oggi e domani, appuntamento con le categorie maggiori che sul ghiaccio altoatesino di Collalbo saranno impegnate con i Campionati Italiani Sprint di pista lunga.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline