Lunedì sera la palestra di Via Cinque è stata teatro di uno speciale torneo di hockey inline dedicato ad Andrea Calore, altopianese d’adozione molto conosciuto nell’ambiente dello sport, che malauguratamente ci ha lasciati soltanto poche settimane fa.
Un mini torneo con tre squadre composte da 13 giocatori ciascuna provenienti da Asiago, Cittadella, Legnaro, Padova e Vicenza. Ai team sono stati dati i nomi di tre montagne dei Sette Comuni tanto care ad Andrea: Portule, Cima XII e Verena.
Ingaggio d’onore affidato alla moglie di Andrea, Elisabetta, insieme ai figli Elia e Cesare, entrambi ovviamente presenti in campo, e al termine delle partite a vincere è stato il team Portule, capitanato da Elia, davanti a Verena e Cima XII.
“Ma ciò che conta davvero è aver condiviso una serata come quella di lunedì, con le tante persone che hanno voluto presenziare anche senza calzare i pattini, come dirigenti, amici e conoscenti che hanno voluto omaggiare Andrea. Siamo convinti, avrà apprezzato questa serata a lui dedicata“.
Il video
Credit: foto Vanessa Zenobini
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline