A Rotzo un cineforum gratuito dedicato a Bambini e Ragazzi

La Biblioteca civica di Rotzo con il contributo del Comune, organizza l’edizione 2022/23 del Cineforum per Bambini e Ragazzi.
.
L’interessante iniziativa dedicata ai giovani, sarà suddivisa per fasce di età: una serie di film sarà proposta ai bambini delle scuole asilo/elementari e un’altra serie ai ragazzi delle medie/superiori.
.
Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 28/12 alle ore 17.
Le proiezioni si terranno presso il Centro Culturale di Rotzo in via Capovilla, dove ha sede anche la Biblioteca.
.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione alla Biblioteca civica di Rotzo.
Per i bambini più piccoli è gradita la presenza dei genitori.
.
Lo scopo dell’iniziativa – dichiarano gli organizzatori – è quello di creare momenti di socialità e di interesse fra i nostri giovani, specialmente nel periodo invernale. L’idea iniziale risale a qualche anno fa ed era uno dei progetti che stavano a cuore al nostro amico e sindaco Aldo Pellizzari; poi ci pensò il covid a bloccare tutto sul nascere. Per le proiezioni riguardanti i ragazzi, sarebbe interessante avviare un confronto ed uno scambio di idee finale, in modo da approfondire e cogliere al meglio i contenuti, pur mantenendo il carattere di incontro e di evasione che contraddistingue questi appuntamenti”

La locandina del cineforum con il programma

Rotzo - Cineforum bambini Bibioteca Civica

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline