Alla Intercable Arena di Brunico, al termine del programma corto dei Campionati Italiani a coppie di Pattinaggio di Figura, Rebecca Ghilardi e Filippo Ambrosini occupano la seconda posizione con un punteggio di 66.85 a meno di tre punti dai leader provvisori Sara Conti-Niccolò Macii che hanno chiuso con 70.76 punti, segnando il nuovo personal best nel segmento corto.
Terzi con 64.98 punti la nuova coppia Lucrezia Beccari e Matteo Guarise.
Per Rebecca e Filippo autori di una prova solida e pulita la partita per il titolo resta ampiamente aperta, Conti – Macii dopo lo storico podio alla finale del Gran Prox di Torino sono ancora in una stato di grazia ma con meno di 3 punti di distacco e con il programma libero ancora da disputare può ancora succedere di tutto.
Attenzione anche a Beccari-Guarise che pattinano insieme da pochissimo ma stanno dimostrando gara dopo gara di avere un buon margine di crescita.
.
Domani con il free program ci sarà sicuramente da divertirsi, se siete dalle parti di Brunico fate un salto allo stadio, l’ingresso è libero e lo spettacolo è assicurato!
La classifica dopo il programma corto
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline