Il cittadino roanese Fabio Azzolini ci riprova, a distanza di un paio di mesi, e invita di nuovo la sindaca Magnabosco a bere un caffè con i suoi concittadini per discutere di tematiche particolarmente sentite in paese.
È per questa sera, martedì 6, alle 21 presso la sala dell’albergo Alla Posta di Roana l’appuntamento che verterà sulla “situazione dell’istituto elioterapico di Mezzaselva dopo la delibera di consiglio 44/2022: informativa alla cittadinanza in merito allo stato della procedura relativa al piano di riordino delle terre di uso civico del Comune di Roana; e sulle motivazioni amministrative in relazione all’esclusione (temporanea o meno) dal piano di riordino dell’80% dei terreni di cui all’elenco allegato alla comunicazione della Regione Veneto del 2 febbraio 2022 prot. 47414″.
L’avvocato Azzolini ha annunciato inoltre che, con l’occasione, verrà avviata una raccolta firme da indirizzare alla Regione del Veneto, finalizzata a promuovere la costituzione dei Comitati per l’amministrazione separata dei beni di uso civico.
Tutta la cittadinanza e, naturalmente, l’amministrazione comunale sono invitate a partecipare alla serata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline