Lusiana Conco: Samai Sridatham conquista il Campionato internazionale di massaggio

La signora Samai Sridatham massaggiatrice thailandese che vive con il proprio figlio Samuele a Lusiana Conco ha vinto il Campionato internazionale di massaggio che si è svolto a Lecce il 5 e 6 novembre.

Presenti alla competizione ben 50 concorrenti, tutti esponenti a livello internazionale del loro stile di massaggio.

La signora Samai madre di 2 figli è riuscita a qualificarsi alle finali totalizzando un punteggio di 2201 punti, dopo una serie di estenuanti sessioni di massaggio. Per lei una medaglia d’oro per il miglior massaggio tradizionale thailandese e un’altra medaglia d’oro con relativa coppa per il trionfo nel campionato internazionale.

La neo campionessa ha confessato che tutto questo non sarebbe stato possibile senza il supporto della sua famiglia e degli amici che hanno sempre creduto in lei durante questa avventura supportandola in tutti i momenti, dai più difficili fino alla vittoria.

Al ritorno da Lecce abbiamo fatto alcune domande alla vincitrice.

Cosa hai provato quando hai sentito il tuo nome durante la
premiazione?

Ero emozionata la folla era alle stelle, arrivata al palco ero la donna
più felice al mondo ritornata al mio posto con la coppa in mano e le medaglie
mio figlio si è complimentato ed emozionato mi ha fatto una foto.

Come sono stati questi giorni di campionato?

Sono stati molto faticosi in media dormivo 3 ore a notte, in alcuni momenti volevo lasciare il campo di gara e tornare all’hotel per dormire, ma mio figlio insisteva per farmi rimanere lì. Confesso però che  l’ultimo giorno al momento della premiazione la stanchezza è magicamente svanita”

Progetti per il futuro dopo questa vittoria?”

Credo che in futuro parteciperò ad altre gare e coltiverò tutti i miei
sogni.


Credit: Samuele Angonese

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline