Non solo Coppa Italia a Boirmio, domenica a Fondo (Trento) nella nella parte più settentrionale della Val di Non, si è disputata la 2^ prova del Trofeo Giovanissimi che ha visto sul ghiaccio anche i piccoli atleti della Sportivi Ghiaccio Roana guidati dalla coach Valentina Mosele.
.
Ancora una volta in evidenza Gabriele Rebeschini che si che porta a casa la vittoria nella categoria JEMen seguito al 9° posto dal compagno di club Marcel Fabris.
.
Tra le JELadies top 10 per Maria Vittoria Valente e Noemi Palano, rispettivamente ottava e nona, mentre Emma Martello chiude invece 14esima.
Filippo Azzolini , unico esponente esponente altopianese tra gli JunF, sfiora per un soffio il podio arrivando 4°.
.
Ancora una volta arrivano ottimi risultati dalle staffette dove lo stesso Filippo Azzolini ottiene una bellissima vittoria nella staffetta mista, seguito a ruota da Gabriele Rebeschini e Marcel Fabris che nella stessa prova si aggiudicano nuovamente il gradino più alto del podio per la categoria JunE.
.
Da segnalare infine le piccole schegge Anna Rodeghiero, Anna Martello e Mattia Palano che sono scese sul ghiaccio con la solita grinta che le contraddistingue.
.
.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline