Una strepitosa Asja Zenere conquista la sua prima vittoria in Coppa Europa!

Strepitosa Asja Zenere che a Zinal conquista la sua prima vittoria in Coppa Europa e sconfigge anche la sfortuna che l’aveva inseguita in questi anni con una serie di brutti infortuni.

Dopo le due top ten della scorsa settimana in Super G l’atleta di Enego porta a casa sempre nella località svizzera il successo in slalom gigante rifilando 16 centesimi alla tedesca Jessica Hilzinger e 40 centesimi alla francese Doriane Escane vincitrice il primo gigante stagionale a Mayrhofen.

Asja aveva chiuso la prima manche in seconda posizione a 6 centesimi dalla Hilzinger poi, nella seconda la Zenere ha schiacciato l’acceleratore ed è cominciata  la rimonta che l’ha portato al meritato trionfo.

Domani altro gigante sempre a Zinal e a questo punto possiamo aspettarci di tutto!

Qui la classifica completa

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline

Previous articleNuove balaustre per lo stadio del Ghiaccio di Asiago
Next articleAsiago: le previsioni meteo del 6 dicembre
Fondatore, editore e direttore editoriale di 7 Comuni Online e del network Frequencies. .............................................................................................................. Laureato in comunicazione per le imprese mediali e la pubblicità, lavoro nel settore del marketing e della comunicazione da più di 20 anni. Specializzato in nuovi media dal 2012 mi occupo tra le altre cose, dell’ideazione e sviluppo di progetti editoriali per le società Quark ADV e Gruppo Media Sette di cui sono co-founder. Grande appassionato di musica elettronica ho fondato il primo blog -e con i soci F. Spadavecchia S. Deambrogi - la prima testata giornalistica italiana del settore. Sempre nell'ambito della scena clubbing italiana, ho collaborato con i più importanti locali ed eventi italiani in qualità di organizzatore, dj e responsabile comunicazione. Per 7 Comuni online oltre ad essere impegnato nella direzione editoriale e marketing scrivo di sport, politica, cultura e mio malgrado sono uno dei volti della web tv della testata.