La Città di Asiago festeggerà l’accensione dell’albero natalizio, posizionato con cura nei giorni scorsi in Piazza II Risorgimento, davanti alla sede del Municipio, il giorno giovedì 8 dicembre in occasione dell’inizio del ponte dell’Immacolata.
A partire dalle ore 17 è in programma una sfilata da Piazza San Rocco, accompagnata dalla Banda Folk di Caldonazzo e dei Maestri di Sci delle Scuole Sci provenienti da tutto l’altopiano. A seguire, attorno alle ore 18 circa, le luci del grande albero di Natale verranno accese e il tutto sarà reso ancora più emozionante grazie ad una cascata di fuochi d’artificio dalla torre campanaria del Municipio.
Animerà la serata il Coro “I bambini della scuola primaria” dell’Istituto Comprensivo Patrizio Rigoni, con un’ottima cioccolata per tutti a cura della Scuola dell’Infanzia Regina Margherita.
L’arrivo dell’albero
Ricordiamo che l’albero natalizio posto in Piazza II Risorgimento è stato donato alla Città di Asiago dalle famiglie Apolloni, Tessaroli e Tosin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline