Nel pomeriggio di ieri, il forte vento ha provocato la caduta di un albero in via Fratte, a Conco. La pianta, nel suo pesante crollo verso il terreno, ha tranciato i cavi dell’Enel presenti, lasciando al buio la zona dove sorge la Country House Rugiada.
I Vigili del Fuoco di Asiago sono intervenuti per la rimozione dell’albero e il ripristino delle condizioni di sicurezza.
Un guasto della linea elettrica ha colpito anche la contrada Brunelli, a Gomarolo. In attesa che gli operai addetti risolvessero il problema sotto la pioggia incessante del pomeriggio, è stato portato sul posto un generatore, grazie al quale anche l’albergo diffuso Antico Borgo Brunelli ha potuto riprendere l’attività.
Nel resto del territorio altopianese invece, dove le raffiche di vento più intense si sono fatte sentire solo nel corso della serata dopo una giornata di pioggia e neve alternate, non sembra che siano stati registrati danni di particolare rilevanza.
Conco: la zona di Gomarolo e Brunelli al buio per un guasto alla linea elettrica principale
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Siamo presenti anche su TELEGRAM, iscriviti al nostro gruppo per rimanere aggiornato e ricevere contenuti in esclusiva: https://t.me/settecomunionline